video suggerito
video suggerito

Paura a Melegnano, camion si incendia nei pressi di un distributore di benzina

Paura la scorsa notte a Melegnano alle porte di Milano dove un bilico si è incendiato nei pressi di un distributore di benzina: il mezzo pesante fermo nell’area circostante è andato improvvisamente a fuoco. Sul posto sono accorsi sette mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme ed evitare che giungessero proprio alle pompe del distributore.
A cura di Redazione Milano
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un camion che trasportava banane è andato a fuoco nella notte a Melegnano, alle porte di Milano. L'incendio è scoppiato attorno alle 2 lungo la strada provinciale 40 che porta a Sant'Angelo Lodigiano. L'autoarticolato è andato in fiamme nei pressi di un distributore di benzina: sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco con sette mezzi per tentare di spegnere il rogo, che ha distrutto interamente il mezzo. Per fortuna non ci sono gravi conseguenze per le persone.

Paura a Melegnano: camion di banane a fuoco nella notte

L'allarme è scattato nella notte tra lunedì e martedì intorno all'1.50, quando nei pressi di un distributore posizionato lungo la strada il tir ha improvvisamente forato. Il conducente è riuscito a frenare e accostare nello spiazzo di fronte alle pompe di benzina, ma l'incidente ha provocato un principio di incendio che l'uomo non è riuscito a governare. Il mezzo in pochi minuti è andato completamente a fuoco. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che si sono messi all'opera per evitare che il rogo potesse giungere pericolosamente vicino alle pompe del distributore, cosa che per fortuna non è accaduta.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views