video suggerito
video suggerito

Passeggia ubriaco sull’autostrada e viene travolto da un’auto: grave un 56enne

Un uomo di 56 anni è stato investito da un’auto mentre passeggiava a piedi, ubriaco, sull’autostrada A4, tra Sesto San Giovanni e la barriera di Milano Est. L’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì: l’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. Sul caso indaga la Polstrada.
A cura di F.L.
67 CONDIVISIONI

Un incidente per certi versi inspiegabile, sul quale indaga la polizia stradale di Novate. È quello avvenuto mercoledì sera sull'autostrada A4 Torino-Trieste, tra Sesto San Giovanni e la barriera di Milano Est. Un uomo di 56 anni è stato travolto da un'auto mentre passeggiava a piedi sull'autostrada, in evidente stato di ebbrezza. Il 56enne è stato soccorso da un'ambulanza inviata dall'Agenzia regionale emergenza urgenza: dopo i primi soccorsi prestati sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove adesso è ricoverato in gravi condizioni.

Immagine

L'episodio è stato riportato da Milanotoday. Quello che la polizia dovrà cercare di capire è cosa ci facesse l'uomo a piedi in autostrada a quell'ora, e soprattutto come sia arrivato fin lì. Potranno essere d'aiuto le telecamere poste vicino al casello nei pressi del quale è avvenuto l'incidente. Per quanto riguarda la dinamica, il fatto che l'uomo fosse ubriaco lo ha probabilmente spinto nel mezzo della carreggiata, dove un'automobile di passaggio non ha potuto evitare l'impatto. Al momento sono però solo ipotesi: la speranza è che lo stesso 56enne si possa riprendere per raccontare eventualmente cosa lo abbia spinto fino in autostrada.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views