video suggerito
video suggerito

Passeggero colto da malore: metro verde ferma per 20 minuti tra Porta Genova e Garibaldi

Questa mattina la circolazione sulla metro verde di Milano è rimasta bloccata per 20 minuti circa tra Porta Genova e Garibaldi a causa del malore occorso a un passeggero che si trovava all’altezza di Cadorna. L’uomo è stato poi soccorso e portato in ospedale in codice giallo. Dopo qualche disagio, la circolazione è ripresa.
A cura di F.L.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Non è iniziata benissimo la settimana per i passeggeri della metro verde di Milano. Questa mattina, attorno alle dieci, la circolazione sulla linea M2 è stata interrotta per circa 20 minuti tra le fermate di Porta Genova e Garibaldi. Il motivo è un malore occorso a un passeggero che si trovava su un treno all'altezza della fermata Cadorna. La circolazione è stata interrotta per consentire ai soccorritori di raggiungere l'uomo e praticargli le prime cure. Successivamente l'uomo, di 49 anni, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Lo stop alla circolazione ha comportato non pochi disagi per tutti gli utilizzatori della metro, in un lunedì che segna probabilmente il rientro a ranghi completi dei milanesi dalle ferie. Atm ha comunque prontamente istituito un servizio di navette sostitutive nella tratta interessata dallo stop. Dopo circa 20 minuti la circolazione è ripresa, all'inizio con qualche ritardo e poi con frequenza regolare.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views