video suggerito
video suggerito

Passa dalla finestra un panino imbottito di coca ai figli ai domiciliari: denunciato

Un uomo di 69 anni è stato denunciato a Vittuone (Milano): i carabinieri lo hanno sorpreso mentre passava dalla finestra un panino imbottito di cocaina ai figli agli arresti domiciliari.
A cura di Va.Re.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 69 anni è stato fermato e denunciato a Vittuone – comune dell'area metropolitana di Milano – mentre era intento a passare dalla finestra un panino imbottito di cocaina ai due figli agli arresti domiciliari. L'episodio – secondo quanto riportato da il Giorno –  è avvenuto lo scorso mercoledì sera: ad essere denunciato l'uomo, 69 anni, mentre i due figli di 25 e 35 anni sono stati segnalati come assuntori.

Il gesto del padre, che apparentemente poteva essere innocuo, era in realtà una maniera per rifornire di stupefacente i due ragazzi: all'interno del panino era infatti nascosta la droga. Una verifica da parte dei militari della stazione di Sendriano ha confermato i sospetti, facendo rinvenire due grammi di cocaina, che è stato stabilito essere per uso personale. Da quanto si apprende i due si sarebbero trovati ai domiciliari, proprio per un'accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti del padre .

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views