video suggerito
video suggerito
Pasqua 2024

Pasqua e Pasquetta 2017 Milano: le mostre e i musei aperti

A Pasqua e Pasquetta l’offerta culturale di Milano non va in vacanza. Ecco le mostre e i musei aperti durante le festività pasquali.
A cura di F.L.
93 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Aperture straordinarie dei musei a Milano in occasione delle festività pasquali. L’offerta artistica e culturale della città, sempre più gettonata dai turisti, non andrà in vacanza, permettendo a visitatori e cittadini di visitare le tante mostre in programma. Domenica 16 aprile, a Pasqua, resteranno aperti tutti i musei civici (Castello Sforzesco, Museo della Pietà Rondanini, Museo del Novecento, Museo di Storia Naturale, Gam Galleria d'Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando-Costume Moda Immagine, Acquario civico, Casa Museo Boschi Di Stefano, Studio Museo Francesco Messina) e tutte le mostre nelle sedi espositive del Comune di Milano (Palazzo Reale, Mudec-Museo delle Culture e Pac Padiglione d'Arte Contemporanea) dalle 9.30 alle 19.30.

Lunedì 17 aprile (Lunedì dell’Angelo) saranno aperti il Museo del Novecento (dalle 14.30 alle 19.30), il Mudec|Museo delle Culture (collezione permanente) dalle 9.30 alle 19.30 e Palazzo Morando con la mostra “Manolo Blahnik” dalle 9 alle 20.30. Resteranno aperte e visibili tutte le mostre nelle sedi espositive del Comune di Milano dalle 9.30 alle 19.30.

93 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views