video suggerito
video suggerito

Parla il medico radiato: “Folle una legge che impone dodici vaccini”

Dario Miedico è stato radiato dall’Ordine dei medici di Milano, una decisione presa all’unanimità, per le sue posizioni sui vaccini.
A cura di Enrico Tata
60 CONDIVISIONI
Immagine

Dario Miedico è stato radiato dall'Ordine dei medici per le sue posizioni sui vaccini. Oggi, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, chiarisce il suo pensiero. "Una legge che imponga dodici sieri è folle. Non sono contrario ai vaccini, ma all’obbligo della somministrazione. Negli ultimi mesi il ministero della Sanità ha fatto delle prese di posizione che non condivido. Una legge che imponga dodici sieri è folle". Secondo il medico, iscritto da 51 anni all'Ordine, i vaccini "sono un atto importante che ha modificato la storia dell’uomo. Ma considero l’obbligo una mancanza di libertà".

Sulla radiazione, decisa all'unanimità dall'Ordine di Milano, Miedico sostiene: "Non credevo che sarei stato trattato così, mi pesa enormemente. I colleghi mi ritengono un ciarlatano solo perché non conoscono il problema dei vaccini. Mi opporrò e farò ricorso. Si vergognino quelli che mi hanno radiato".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views