video suggerito
video suggerito

Parcheggia l’auto in curva e viene multato: “Ero a caccia di Pokemon”

Il ragazzo, un 26enne cinese, si è fermato in curva, su viale Elvezia angolo viale Byron, per giocare a Pokemon Go. Probabilmente aveva visto un Pokemon spuntare dai cespugli. E’ stato sanzionato con una multa da 85 euro.
A cura di En.Ta.
238 CONDIVISIONI
Immagine

"Conducente del veicolo multato. Parcheggiava l'auto in curva. Dichiara: ‘Ero a caccia di Pokemon'". E' tutto vero. Questo quanto riportato su un verbale scritto da un agente del commissariato Centro di Milano. Il ragazzo, un 26enne cinese, si è fermato in curva, su viale Elvezia angolo viale Byron, per giocare a Pokemon Go. Probabilmente aveva visto un Pokemon spuntare dai cespugli ed è sceso dalla macchina per tentare di catturarlo. L'episodio è accaduto ieri alle 23 e 20 circa. La sua automobile, una Hyundai grigia, è stata trovata parcheggiata in mezzo alla strada, in curva, nei pressi di parco Sempione.

Il giovane, trovato con lo smarphone in mano, è stato sanzionato con una multa di 85 euro. Alla domanda dei poliziotti per quale ragione si fosse fermato proprio in quel punto cosi' pericoloso, il giovane ha risposto: "Ero alla ricerca dei Pokemon".  "Divertitevi, ma la sicurezza stradale non è un gioco", il consiglio della polizia pubblicato sulla pagina Facebook della questura di Milano.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views