video suggerito
video suggerito

Palpeggia una ragazza in un negozio della stazione Centrale: arrestato

Un uomo è stato arrestato per violenza sessuale all’interno della stazione Centrale a Milano: ha palpeggiato una ragazza di 20 anni all’interno di uno dei negozi ospitati nello scalo ferroviario.
A cura di F.L.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è solo la microcriminalità, con scippi e rapine, tra i problemi da risolvere all'interno e nei paraggi della stazione Centrale di Milano. Anche le molestie sessuali, purtroppo, rientrano nelle emergenze da fronteggiare per il personale della Polfer che presta servizio all'interno dello scalo. Appartiene a quest'ambito l'arresto operato la scorsa domenica dagli agenti della polizia ferroviaria. In manette è finito un uomo, accusato di aver palpeggiato una ragazza all'interno di uno dei negozi ospitati nella stazione, divenuta una sorta di centro commerciale.

L'uomo, risultato poi essere un pregiudicato già in cura in passato all'interno di strutture psichiatriche, intorno alle 13.30, in un orario di grande afflusso, si è avvicinato alla sua vittima palpeggiandola. La ragazza, una ventenne, ha subito reagito urlando: le sue grida hanno richiamato l'attenzione di una guardia giurata, che a sua volta ha avvertito la Polfer e ha poi aiutato gli agenti a individuare e bloccare il responsabile. L'uomo è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views