Padre e figlio investiti in Tangenziale Est: gravissimo 22enne, caccia a pirata della strada
Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri in Tangenziale Est a Milano. All'altezza dell'uscita per Cascina Gobba, padre e figlio sono stati investiti da un'auto pirata, il cui conducente si è dato alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso. Da quanto si apprende i due si trovavano fermi sulla corsia di emergenza, nel tentativo di capire cosa fosse accaduto al loro furgone che li aveva lasciati a piedi.
A versare nelle condizioni più gravi il ragazzo di 22 anni, che è stato soccorso e trasportato in ospedale al Policlinico di Milano in codice rosso. Ferito anche il padre di 48 anni, ma non in maniera grave, anche lui è stato medicato in ospedale dopo essere stato soccorso dal 118.
L'appello della polizia al pirata della strada: "Consegnati"
Sul posto la Polstrada di Arcore, che ha già diffuso un appello per invitare il conducente dell'auto pirata a consegnarsi spontaneamente. Gli agenti hanno eseguito i rilievi del caso sul luogo dell'incidente, raccogliendo diverse parti di carrozzerie perdute nell'impatto dall'auto che si è poi data alla fuga.