video suggerito
video suggerito

Paderno Dugnano (Milano), rapina in casa: ferita una bimba

Violenta rapina in una villa di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, dove due uomini hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione con il volto travisato da un casco. I carabinieri intervenuti sul posto li hanno arrestati. Durante il colpo una bimba è rimasta lievemente ferita a una gamba.
A cura di Alessia Rabbai
705 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba è rimasta ferita durante una violenta rapina in casa nel Comune di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. I fatti risalgono alla serata di ieri, venerdì 2 agosto, quando due uomini hanno fatto irruzione all'interno di una villa, che è anche sede legale della ditta di trasporti del proprietario. Per questo motivo l'uomo inizialmente non si era preoccupato della presenza di persone in prossimità della sua abitazione, perché spesso gli suonavano alla porta alcuni dipendenti. Ma quando li ha notati mentre tentavano di forzare la porta d'ingresso e con il volto travisato da un casco, si è allarmato. Paura per il proprietario e la sua famiglia, che in quel momento erano presenti all'interno dell'abitazione. Uno dei due rapinatori ha chiesto insistentemente al padrone di casa di consegnargli i soldi, mentre l'altro ha immobilizzato la moglie.

Bimba ferita durante una rapina

Durante il colpo è rimasta ferita, lievemente a una gamba, la figlia della coppia, una bimba di 11 anni. A dare l'allarme alle forze dell'ordine è stato un vicino di casa, che ha chiamato i carabinieri dopo aver udito le urla della donna. Una volta ottenuto il bottino in denaro che la famiglia teneva in casa, i rapinatori stavano per andarsene, quando sono prontamente intervenuti i militari, che hanno arrestato il primo uomo, un pluripregiudicato italiano, mentre l'altro ha tentato di scappare. Poco dopo i carabinieri sono riusciti ad arrestare anche il secondo rapinatore, entrambi sono finiti in manette e portati in caserma. La piccola subito dopo l'arresto dei due rapinatori è stata portata in ospedale, dove i medici l'hanno visitata e medicata e poi subito dimessa.

705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views