173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paderno Dugnano, lite con sparatoria fuori dal pub: tre feriti

Domenica notte tre persone sono rimaste ferite, in maniera lieve, in una sparatoria avvenuta all’esterno di un pub a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. A sparare sarebbe stato un uomo, forse dell’Est Europa, al termine di una lite con un connazionale. L’uomo è ricercato dai carabinieri.
A cura di F.L.
173 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe stata una lite, poi degenerata, all'origine della sparatoria avvenuta domenica sera all'esterno di un pub a Paderno Dugnano, comune in provincia di Milano. La dinamica dell'episodio è ancora al vaglio dei carabinieri: secondo le prime ricostruzioni due uomini, forse dell'Est Europa, avrebbero iniziato a litigare fuori dal locale che si trova in via Castelletto, per motivi ancora da chiarire. A un certo punto i toni sarebbero diventati accesi e uno dei due ha estratto una pistola, iniziando a sparare diversi colpi. Tre uomini sono rimasti feriti: uno è un conoscente dell'aggressore, altri due invece sarebbero due passanti che sono stati colpiti di striscio.

Sul posto sono intervenuti subito gli operatori del 118, che hanno medicato i tre feriti. Il conoscente dell'aggressore è stato colpito alla gamba, ma fortunatamente non sarebbe grave. Anche gli altri due feriti sono in buone condizioni. Sull'episodio adesso indagano i carabinieri, che oltre a provare a ricostruire la dinamica stanno dando la caccia all'aggressore.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views