video suggerito
Pacco sospetto, metro rossa ferma per mezz’ora tra Sesto Fs e Marelli
Circolazione della metro rossa interrotta per mezz’ora tra Sesto Fs e Sesto Marelli a causa di un pacco sospetto. Le verifiche hanno dato esito negativo e l’allarme bomba è rientrato. La circolazione è ripresa, ma si registrano ritardi su tutta la linea 1.
A cura di
F.L.
9
CONDIVISIONI
Disagi a Milano in mattinata a causa dell'ennesimo allarme bomba, rivelatosi fortunatamente falso. La circolazione della metro rossa è stata bloccata per mezz'ora intorno alle 8.30 di questa mattina a causa di un pacco sospetto. Il tratto interessato è stato quello finale della linea 1, tra Sesto Fs e Sesto Marelli. Atm, che ha comunicato la sospensione del servizio su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, aveva disposto un servizio di autobus sostitutivi nella tratta interessata.
Le verifiche hanno fortunatamente dato esito negativo e la circolazione della metro è ripresa dopo circa mezz'ora. La momentanea sospensione ha comunque provocato effetti su tutta la linea 1: la circolazione è rallentata in entrambe le direzioni.
9
CONDIVISIONI