video suggerito
video suggerito

Omicidio a viale Sarca, uccide il compagno della ex moglie con 12 coltellate: arrestato

L’agguato giovedì notte su viale Sarca, a Milano. Il presunto omicida ha 40 anni ed è originario del Salvador: è stato arrestato dopo alcune ore dagli agenti della squadra mobile.
A cura di En.Ta.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Update: È stato arrestato il presunto omicida che giovedì notte ha accoltellato a morte il compagno della sua ex moglie in viale Sarca, a Milano. Si tratta di un salvadoregno di 40 anni con qualche precedente penale per rissa e lesioni. L'uomo è stato catturato dopo alcune ore dall'omicidio dagli agenti della squadra mobile di Milano. La vittima si chiamava Elvis Manuel Leon, 49enne dell'Ecuador.

Ha aspettato il nuovo compagno della ex moglie vicino all’entrata del palazzo, lo ha avvicinato e lo ha ucciso con 12 coltellate. La vittima dell’omicidio avvenuto la scorsa notte in viale Sarca a Milano è un uomo di 49 anni originario dell’Ecuador. L’uomo, trasportato in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale Niguarda, è morto poco dopo le 23.30. L'uomo ricercato dagli agenti della squadra Mobile che indaga sul delitto ha 40 anni e sarebbe originario del Salvador.

In questo delitto a sfondo passionale non sono stati ancora divulgati i nomi della vittima e dell'aggressore, in attesa che tutti i famigliari vengano avvertiti. Diversi però i testimoni che hanno assistito alla scena: hanno raccontato che il salavadoregno si sarebbe avvicinato alla vittima vicino al civico 90 di viale Sarca, proprio all'esterno dell'abitazione dell'ex moglie, e la avrebbe accoltellato subito, senza discussioni. Poi ha gettato per terra l'arma del delitto ed è fuggito. A coordinare l'inchiesta il pubblico ministero Silvia Perrucci.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views