41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a Saronno, 40enne accoltellato in un parco del paese

Un uomo di 40 anni, cittadino egiziano in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato ucciso a coltellate ieri sera in un parco vicino Saronno. I carabinieri stanno passando al setaccio la vita relazionale della vittima per risalire al suo assassino.
A cura di Enrico Tata
41 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il cadavere di un uomo di circa quarant'anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Saronno, provincia di Varese. Il corpo presentava diverse ferite da arma da taglio ed è stato ritrovato in un campo all'interno del Parco del Lura, una vallata che si estende fino alle porte di Saronno e prosegue fino a Lainate e Garbagnate Milanese. Gli accertamenti sul cadavere hanno permesso di appurare che la vittima è un cittadino egiziano, che si trovava in Italia con un permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Saronno, impegnati per tutta la notte con i rilievi. Sul luogo del delitto, vicino al campo sportivo che si trova in via Don Volpi, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a illuminare la zona. Da Varese sono invece arrivati gli uomini della polizia scientifica. A trovare il cadavere sono state alcune guardie ecozoofile: il corpo presentava diverse coltellate al torace. Secondo i carabinieri si è trattato di un omicidio: in un primo momento si era pensato a un delitto maturato nel mondo dello spaccio, ma successivamente a quanto pare gli investigatori si stanno concentrando sulla vita relazionale dell'uomo: potrebbe essersi trattato dunque di un omicidio passionale.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views