Omicidio a Cusano Milanino, ragazza trovata morta in auto: fermato l’ex fidanzato
Update: Nella tarda serata di domenica 10 aprile è stato fermato l'ex fidanzato della vittima, un giovane pregiudicato di 25 anni, anche lui residente a Cusano Milanino. La relazione tra la giovane e Davide Perseo, questo il suo nome, era terminata da alcuni mesi ma lui non riusciva ad accettarlo: nella notte tra sabato e domenica si sarebbero incontrati dando il via all'ennesima lite. Forse, alla fine la tragedia. Al momento contro il giovane non sarebbero state formulate accuse, ma da ore i carabinieri lo stanno interrogando. Il sospettato, proprio mentre le forze dell'ordine scoprivano il corpo di Liliana, veniva tratto in salvo mentre tentava di togliersi la vita: imbottito di farmaci presentava profonde ferite ai polsi.
La vittima è una ragazza romena di 27 anni
Il cadavere di una ragazza tra i venticinque e i trent'anni è stato ritrovato domenica mattina all'interno di un'automobile a Cusano Milanino. La vittima è Liliana Mimou, 27 anni di Limbiate, parrucchiera. A notare il corpo senza vita della giovane, sono stati alcuni passanti che hanno visto la vettura abbandonata in via Rimembranze, un'area di solito poco frequentata nelle ore notturne e spesso utilizzata da chi desidera appartarsi. La giovane con i vestiti addosso e, con attorno al collo, una corda elastica per legare i pacchi è stata notata in un'auto aperta.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. I carabinieri stanno ascoltando il fidanzato della ragazza. Per stabilire le cause della morte della ragazza bisognerà aspettare le prime analisi, ma per ora l'ipotesi principale è quella dell'omicidio. Il cadavere si trovava sul sedile posteriore dell'automobile, una Renault di colore nero. L'auto, stando a quanto riferiscono i militari, non era parcheggiata bene ma si trovava a metà tra lo stallo di sosta e la corsia. L'intera zona è stata chiusa per permettere i lavori della scientifica.