Blue Panorama Airlines offre nuove posizioni di lavoro. Sono 50 le posizioni aperte dalla compagnia aerea che batte bandiera italiana, alla ricerca di nuovi assistenti di volo per implementare il proprio organico di hostess e steward. Si tratta del secondo programma di assunzioni di quest'anno, dopo quello attuato nel febbraio scorso. Il giorno dedicato alle selezioni è previsto per il 24 settembre all'hotel Berna Tower di via Napo Torriani 17 a Milano. Il recluting day prenderà il via alle ore 9.30, per poi concludersi intorno alle 18.

Blue Panorama, quali sono le posizioni aperte a Milano

Continua il piano di assunzioni portato avanti dalla Blu Panorama Airlines. La compagnia cerca 50 nuovi assistenti di volo, tra hostess e steward, per continuare a crescere in termini di personale. Attualmente per la Blue panorama lavorano circa 630 persone, un numero che segna un incremento significativo rispetto allo scorso anno.

Assunzioni Blue Panorama: i requisiti richiesti ai candidati

I requisiti minimi per partecipare alle selezioni sono: un'ottima conoscenza della lingua inglese, la certificazione cabin crew, almeno un anno di esperienza e naturalmente una buona capacità relazionale, con il team di lavoro ma sopratutto con il pubblico. Oltre a questo il candidato dovrà dimostrare di essere un cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea. Sono richieste bella presenza, disponibilità ai trasferimenti, flessibilità per quel che riguarda gli orari di lavoro e infine un certificato medico CC. Per i cittadini extracomunitari è necessaria la presenza di un permesso di soggiorno in corso di validità. Non saranno tollerati candidati che presentino tatuaggi o piercing visibili in uniforme.