video suggerito
video suggerito

Offerta di lavoro Ryanair: selezioni in Italia per assistenti di volo

“Centinaia di posizioni disponibili”, fa sapere l’azienda. Le giornate di selezione si terranno a Milano il 3 marzo, Roma il 9, Napoli il 16.
A cura di En.Ta.
775 CONDIVISIONI
Immagine

Ryanair cerca nuovi assistenti di volo per i propri aerei e per questo ha dato mandato alla Crewlink, società di reclutamento e formazione che collabora con l'azienda irlandese, di aprire le selezioni anche in Italia. Ryanair, si legge in una nota diffusa dall'azienda "conta attualmente un organico di oltre 10mila professionisti dell'aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 31 anni di sicurezza leader nel settore". Per le posizioni di assistente di volo, continua la nota, non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. Per candidarsi bisogna aver compiuto 18 anni. Può essere di aiuto, continua l'azienda, essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d'aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

Giornate di selezione: Milano il 3 marzo, Roma il 9, Napoli il 16

Ecco quando si terranno le giornate di selezione in Italia: a Catania il 2 marzo; a Milano-Bergamo il 3 marzo; a Palermo, Bari e Roma il 9 marzo; a Bologna e Pisa il 10 marzo; a Napoli e Cagliari il 16 marzo. Per candidarsi, bisogna registrarsi sul sito Crewlink www.crewlink.ie.

"Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia; abbiamo avuto un'ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell'altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l'ora di essere nuovamente in Italia", ha dichiarato il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson.

775 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views