45 CONDIVISIONI

Novate, 80enne muore avvolto dalle fiamme sulla poltrona di casa sua

Un uomo di 80 anni è morto all’ospedale Niguarda con ustioni su 90% del corpo. Soccorso dai vigili del fuoco l’uomo è stato trovai avvolto dalle fiamme sulla poltrona della sua abitazione a Novate Milanese. Forse l’anziano si è addormentato con la sigaretta accesa in mano.
A cura di Valerio Renzi
45 CONDIVISIONI
incendio_autobus

Tragedia a Novate Milanese, dove un anziano di 80 anni è morto a causa delle gravissime ustioni riportate nell'incendio della sua abitazione. Era circa l'ora di pranzo di ieri – sabato 14 ottobre – quando i vicini, allertati dal fumo che aveva invaso la palazzina hanno dato l'allarme. Così in via Don Minzoni nel comune alle porte di Milano, sono giunte diverse squadre di vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

Deceduto all'ospedale Niguarda: ustioni sul 90% del corpo

Quando i pompieri hanno fatto ingresso nell'abitazione per spegnere l'incendio, si sono precipitai a salvare l'anziano residente, che giaceva nella sua poltrona avvolto dalle fiamme. Trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, qui è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravissime ustioni sul 90% del corpo. Si indaga per appurare cosa sia accaduto: forse l'uomo si è addormentato con una sigaretta accesa in mano provocando l'incendio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views