video suggerito
video suggerito

Notte di Capodanno in una Milano blindata, in città nessun incidente grave per i botti

Le centrali operative delle forze dell’ordine non hanno riferito nessun episodio violento o ferite gravi da botti e fuochi d’artificio. Qualcuno si è fatto male, ma nessuno è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
A cura di Enrico Tata
319 CONDIVISIONI
Immagine

In una blindatissima piazza Duomo, ieri sera sono stati circa 20mila i cittadini che hanno deciso di festeggiare il Capodanno al concerto gratuito di Mario Biondi e Annalisa. Tra di loro anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il prefetto Alessandro Marangoni. In città la notte del primo dell'anno si è svolta senza gravi incidenti. Le centrali operative delle forze dell'ordine non hanno riferito nessun episodio violento o ferite gravi da botti e fuochi d'artificio. Qualcuno si è fatto male, ma nessuno è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Un grave incidente stradale si è verificato all'incrocio tra viale Piceno e via Archimede. Due automobili si sono scontrate e cinque persone sono rimaste ferite, ma nessuno di loro è in gravi condizioni. In via Gola i vigili del fuoco, intervenuti per un principio di incendio, sono stati presi di mira da un gruppetto di giovani, che hanno cominciato a lanciare bottiglie verso di loro. Ieri sera, a Cesano Maderno, in Brianza, una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio. Il padre, 54 anni, è deceduto, mentre moglie e figlio sono fuori pericolo.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views