Non si fermano al posto di blocco e investono due donne sulle strisce prima di schiantarsi

Erano circa le 15.30 di ieri pomeriggio, quando un'auto modello Opel Astra non viene individuata in viale Marche a Milano da una volante di polizia. Alla vettura, su cui viaggiavano tre persone, viene intimato l'alt in piazzale Maciachini ma il conducente l'ignora e comincia la sua corsa terminata quando imbocca via Salis contromano facendo un frontale con una Peugeot 207, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone.
Nella sua corse folle l'auto ha tamponato una macchina e investito due donne che attraversavano sulle strisce su via Pellegrino Rossi all'incrocio con via Finzi. Si tratta di una 39enne e di una 49enne, entrambe di nazionalità serba, che soccorse da un'ambulanza del 118 sono state trasportate in codice gialle all'ospedale Niguarda. Entrambe hanno riportato difese fratture.
Infine gli agenti sono riusciti a bloccare la corsa dell'auto pirata, riuscendo a bloccare due uomini, entrambi di nazionalità cilena: un 26enne e un 30enne, che si trovava al volante senza patente. L'auto è risultata essere intestata a un prestanome e senza assicurazione.