video suggerito
video suggerito

Non si ferma all’alt, scooter urta la volante: feriti due rom, uno ha un piede tranciato

Giovedì pomeriggio due ragazzi rom a bordo di uno scooter non si sono fermati all’alt della polizia, appostata in via Novara a Milano. Dopo un inseguimento lo scooter è andato a sbattere contro un’altra volante nel frattempo intervenuta: i due ragazzi sono rimasti feriti. Uno ha riportato una profonda ferita a un piede.
A cura di F.L.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Un posto di blocco forzato e un inseguimento finito in ospedale. È successo giovedì poco prima delle 13 a Milano, in via Novara. Protagonisti due ragazzi di origini rom di 26 e 29 anni, in sella a uno scooter. I due non si sono fermati davanti alla paletta dell'alt esposta da una volante della polizia per un normale controllo, e hanno cercato di darsi alla fuga. Ne è nato un inseguimento durato circa 10 minuti, e finito malamente. I due, infatti, hanno urtato col loro scooter una seconda volante della polizia nel frattempo intervenuta per cercare di mettere fine alla loro fuga.

Non si ferma all'alt, scooter urta la volante

Nell'impatto, avvenuto a Gallarate all'altezza di via Pizzoni, i due ragazzi a bordo dello scooter sono rimasti feriti. Il 26enne è stato portato in codice rosso all'ospedale San Carlo di Milano, mentre è andata peggio al suo amico: il 29enne è infatti stato trasportato al Niguarda con un piede praticamente tranciato. Si ignorano, al momento, i motivi per i quali i due ragazzi non si sono fermati al posto di blocco della polizia.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views