video suggerito
video suggerito

Neonato di un mese muore in un incidente stradale a Monza: gravi la madre e il padre

Stando a quanto ricostruito l’automobile su cui viaggiava la famiglia si è schiantata contro un guardrail all’imbocco del tunnel di viale Fermi a Monza.
A cura di Enrico Tata
566 CONDIVISIONI
Immagine

Loro figlio di appena un mese è morto e loro, i genitori, sono ricoverati in condizioni gravissime in ospedale. Il neonato è deceduto in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Monza. Stando a quanto ricostruito l'automobile su cui viaggiava la famiglia si è schiantata contro un guardrail all'imbocco del tunnel di viale Fermi. Il piccolo, che riposava in una culla adagiata sul sedile posterie, è morto poco dopo il suo trasporto in ospedale. Inutili i soccorsi dei medici del 118 intervenuti sul posto. Il papà e la mamma, residenti a Baranzate, in provincia di Milano, e di origini ecuadoregne, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso. Il primo è stato accompagnato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, mentre la madre al Policlinico del capoluogo lombardo. Il neonato è morto poco dopo il suo arrivo all'ospedale San Gerardo.

Il padre, 20 anni, e la mamma, 19 anni, sono ricoverati i condizioni gravi

La macchina coinvolta nell'incidente è una Punto blu. I genitori del piccolo hanno 20 anni, il padre, e 19 anni, la madre. L'automobile, stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, stava percorrendo la carreggiata in direzione nord. Sul posto anche i vigili del fuoco. Ancora sconosciute le cause dell'incidente. Per ora l'ipotesi più plausibile è che il conducente abbia perso il controllo della vettura per l'asfalto umido e per i depositi di polvere e smog sulla carreggiata.

566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views