264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Natale 2015 Milano, domenica 20 dicembre all’East market regali all’insegna del vintage

Domenica 20 dicembre si terrà l’ultima edizione natalizia dell’East market di Milano in via Ventura. L’occasione giusta per comprare un regalo all’insegna del vintage, scegliendo tra i 225 espositori presenti.
A cura di F.L.
264 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Un Natale 2015 all'insegna del vintage? E' possibile all'East market di via Ventura a Milano, in zona Lambrate, che domenica 20 dicembre tornerà per l'ultima delle sue edizioni natalizie. Sugli oltre seimila metri quadri di spazio espositivo saranno ospitati 225 nuovi venditori, accuratamente selezionati da tutta Italia. In vendita ci saranno oggetti vari, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato. Per tutti i visitatori sarà una delle ultime occasioni per trovare il regalo perfetto per Natale, o anche l'occasione giusta per accaparrarsi oggetti introvabili e particolari per una collezione, un hobby o per il lavoro.

In vendita anche gli stampi originali del casco di Darth Vader di Star Wars

Tra gli oggetti più particolari in vendita domenica ci saranno le lampade create dal designer Stefano Di Tommaso con pezzi riciclati, l’oggettistica vintage legata al calcio di Nostalgica Calcio, e l'ampia collezione di occhiali di Telma Vintage, che copre un periodo di tempo che va dal 1900 fino metà 1990. Non mancheranno oggetti legati a uno degli eventi di cui si parla di più in questo periodo, e cioè l'uscita del nuovo episodio della saga cinematografica di Star Wars: presso Alt Means Old si potranno ad esempio acquistare gli stampi originali del casco di Darth Vader. Completano l'offerta come sempre capi di abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers e accessori.

L'ingresso all'East market è gratuito: lo spazio espositivo resterà aperto dalle 10 alle 21. All'interno sarà possibile come sempre anche mangiare o bere una birra, ascoltando la musica proposta da dj-set. Ci sarà spazio anche per la solidarietà: continua infatti la raccolta fondi presso lo speciale albero natalizio all’ingresso del mercato, addobbato con oggetti  donati dai venditori e che potranno essere acquistati dai clienti: il ricavato sarà devoluto interamente ad Amnesty International Italia.

264 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views