video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Natale 2015 Milano, apre la pista di pattinaggio a Cinisello Balsamo

A Cinisello Balsamo, nell’hinterland milanese, ha aperto una delle prime piste di pattinaggio di questo Natale 2015. La struttura, ampia 400 metri quadri, rimarrà aperta per circa due mesi ed è stata allestita grazie alla locale associazione di commercianti.
A cura di F.L.
1.453 CONDIVISIONI
Foto d'archivio (Getty images)
Foto d'archivio (Getty images)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Una delle prime piste di pattinaggio sul ghiaccio di questo Natale 2015 ha aperto a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Da domenica 22 novembre il comune a nord del capoluogo ha una pista di quasi 400 metri quadri di superficie, aperta per tutti coloro che si vogliono dilettare a pattinare sul ghiaccio. La pista si trova in piazza Gramsci, dove rimarrà per due mesi circa. È stata allestita grazie alla locale associazione di commercianti Cbcomm, che conta al suo interno circa un centinaio di iscritti.

La pista di pattinaggio resterà aperta per due mesi

Accanto alla pista, l'associazione ha anche allestito le luminarie natalizie che a breve saranno accese e ha annunciato già le prossime iniziative: in particolare, il 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, accanto alla pista verrà posizionato un albero di Natale donato alla cittadinanza dall'associazione, e nell'occasione la Cbcomm offrirà a tutti i presenti panettone e vin brulè per festeggiare. Sarà anche il modo per festeggiare un anno di attività, dal momento che la Cbcomm è sotto il 12 dicembre del 2014. Dall'associazione è poi arrivato un ringraziamento all'assessorato al Commercio di Cinisello Balsamo, che ha aiutato i commercianti nella realizzazione del loro progetto natalizio.

1.453 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views