3.208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Natale 2015 a Milano, 90mila luci in corso Buenos Aires e Corso Venezia

Ieri sera sono state accese le luci di Natale a corso Venezia e corso Buenos Aires grazie a un progetto promosso da Confcommercio Milano con Ascobaires, Comune di Milano e donato alla città da CheBanca!.
A cura di En.Ta.
3.208 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

Si accendono le luci di Natale a corso Venezia e corso Buenos Aires grazie a un progetto promosso da Confcommercio Milano con Ascobaires, Comune di Milano e donato alla città da CheBanca!. In totale sono stati installati 64 filari di circa 12 metri di larghezza, per oltre 90 mila led a basso consumo energetico, mentre altri 10 mila led bianchi sono quelli impiegati per illuminare i Dazi.

Le luci sono accese simbolicamente dal sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il presidente di Ascobaires, Gabriel Meghnagi, l'assessore comunale al Commercio, Franco D'Alfonso e il direttore marketing di CheBanca!, Luca Prina. "Grazie a questa collaborazione – ha detto D'Alfonso – una delle vie commerciali più importanti di Milano stasera si illumina a festa per salutare il Natale e questo 2015 straordinario per la nostra città. Questa sinergia ha consentito anche di illuminare le vie periferiche di Milano: cittadini e turisti possono così passeggiare in una città uniformemente luminosa, calda e accogliente".

3.208 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views