video suggerito
video suggerito

Natale 2014: torna la “mostra dei presepi” a Lainate, 60 opere d’arte sulla Natività

A Lainate esposte 60 opere d’arte sulla Natività realizzate da maestri artigiani italiani e internazionali. La settima edizione della “mostra dei presepi” di Lainate, vicino Milano, sarà allestita in Villa Borromeo Visconti Litta. Ecco tutte le informazioni utili.
A cura di Federica Gullace
60 CONDIVISIONI
Immagine

Torna per la settima edizione la "Mostra dei presepi" di Lainate, allestita in Villa Borromeo Visconti Litta, in largo Vittorio Veneto 12. Ospitata nelle sale cinquecentesche del palazzo, anche questa volta la mostra è pronta a rinnovare i successi delle edizioni precedenti. Aperta al pubblico a partire da venerdì alle ore 15.30 alle 18.30, sarà poi aperta nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.30, mentre a Natale, Santo Stefano e Capodanno l'apertura sarà dalle ore 15.30 alle 18.30.

In mostra 60 opere d'arte sulla Natività

Ormai divenuto un tradizionale ed apprezzato appuntamento durante il periodo natalizio, la mostra sarà curata con la consueta perizia e passione degli Amici del Presepe di Lainate, in collaborazione con l’Associazione Amici di Villa Litta, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e il sostegno dell’assessorato e dell’ufficio cultura. Anche per quest’anno, saranno esposte sessanta prestigiose opere d'arte sulla Natività costruite da vari maestri italiani ed esteri, da visitare in un clima di serenità e festa.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views