video suggerito
video suggerito

“Narcotizzata e stuprata”, l’accusa di una giovane nigeriana a Vigevano

Le indagini sono in corso, ma per ora i rilievi fisici e l’analisi delle registrazioni della videosorveglianza non danno evidenza di quanto accusato.
A cura di Redazione Milano
132 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia locale di Pavia indaga su un'accusa di violenza sessuale presentata da una giovane nigeriana che sembrerebbe minorenne. La giovane ha affermato di essere stata narcotizzata e successivamente violentata da uno o più soggetti sabato sera presso corso Milano a Vigevano (Pavia). La ragazza ha chiamato il 118 intorno alle 20.30 del 30 luglio. Giunti sul posto i sanitari hanno presentato i primi soccorsi e raccolto la testimonianza della donna, sprovvista di documenti di identificazione. Successivamente la ragazza è stata condotta in ospedale e ricoverata presso il nosocomio di Vigevano.

Le indagini sono in corso, poiché le condizioni fisiche della giovane non hanno dato evidenza della violenza, il che potrebbe essere motivato anche da precauzioni dell'aggressore e dalla stessa dinamica della violenza eseguita dopo narcotizzazione. Oltre alla testimonianza della giovane nigeriana e ai rilievi medici, la polizia può trarre elementi utili per l'indagine dall'esame delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, nonostante al momento non sia emerso alcun indizio utile. Del caso si stanno occupando gli agenti del comandante Pietro Di Troia del Comando di via San Giacomo.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views