15 CONDIVISIONI

Morto il giovane chef Giovanni Scanzi, 24 anni: investito mentre attraversava la strada

Il giovane chef Giovanni Scanzi, 24 anni, è morto dopo essere stato investito da una Fiat 500 sulla provinciale in direzione di Lallio, piccolo centro del Bergamasco. Con lui c’era il padre, che tuttora sta lottando tra la vita e la morte. I funerali di Giovanni si terranno questo pomeriggio a San Giovanni Bianco, Bergamo.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Giovanni Scanzi, morto in un incidente stradale
Giovanni Scanzi, morto in un incidente stradale

Si terranno oggi i funerali di Giovanni Scanzi, il giovane chef 24enne morto in un incidente stradale lo scorso sabato a Lallio, piccolo comune del Bergamasco. Insieme a lui sull'automobile c'era anche il papà, tuttora ricoverato in ospedale in terapia intensiva e ignaro della morte del figlio. Padre e figlio hanno cercato di attraversare la strada provinciale a piedi e lontano dalle strisce: sono stati investiti da una Fiat 500 guidata da un 34enne, risultato poi negativo agli esami tossicologici e al test alcolemico. Giovanni è morto praticamente sul colpo, il papà, 64 anni, lotta tra la vita e la morte.

Il giovane chef lavorava al Bù Cheese Bar in piazza Dante a Bergamo. Anche oggi il locale rimarrà chiuso in segno di lutto. Sabato l'annuncio su Facebook: "Con immenso dolore comunichiamo che questa mattina è venuto a mancare Giovanni, nostro amico e cuoco del Bú cheese bar. Oggi il locale rimarrà chiuso per lutto". I funerali del ragazzo si terranno oggi, martedì 4 settembre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Gallo, a San Giovanni Bianco, provincia di Bergamo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views