video suggerito
video suggerito

Morde l’orecchio a un anziano per rapinarlo: 35enne arrestato a Milano

Un rapinatore di 35 anni ha morso l’orecchio a un anziano di 79 anni per cercare di portargli via il portafoglio. L’episodio a Milano, in piazza Vesuvio: il 35enne, di nazionalità romena, è stato poi arrestato dai carabinieri.
A cura di F.L.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Per cercare di rapinare un anziano del portafogli non ha esitato a morderlo violentemente all'orecchio. Ma nonostante tutto la vittima di un 35enne di nazionalità romena, poi arrestato, è riuscita a resistere al tentativo di rapina. L'episodio è accaduto nel pomeriggio di mercoledì a Milano, in piazza Vesuvio. Il malvivente ha avvicinato la sua vittima, un anziano di 79 anni, spingendolo e facendolo finire per terra. Poi ha cercato di togliergli il portafoglio dalla giacca.

Di fronte alle resistenze dell'anziano, il rapinatore ha pensato bene di avvicinarsi al suo volto e di tirargli un violento morso all'orecchio. Poi, però, vedendo che nemmeno dopo questo espediente l'uomo era intenzionato a cedere, ha deciso di desistere dal suo tentativo e si è allontanato dalla piazza. L'episodio non è però passato inosservato: alcuni passanti che avevano assistito alla scena hanno subito avvertito il 112, intervenuto in zona con una gazzella. Grazie alle informazioni delle persone presenti in piazza i carabinieri sono riusciti a rintracciare e a bloccare il malvivente, arrestandolo con l'accusa di tentata rapina aggravata.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views