video suggerito
video suggerito

Tragico incidente stradale a Muggiò: pensionato in bicicletta travolto e ucciso da una Mercedes

Un ciclista di 77 anni è stato travolto e ucciso da un’auto a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. Il pensionato è stato investito, per cause ancora da accertare ed è morto sul colpo a causa dell’impatto. Inutile l’intervento dei soccorritori con ambulanza e automedica. La polizia locale indaga sulla dinamica dello schianto.
A cura di Redazione Milano
135 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale a Muggiò, in provincia di Mosca e Brianza, sulla strada statale 527. Un pensionato di 77 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto nella mattinata di oggi, lunedì 23 settembre. L'anziano era in sella alla sua bicicletta quando, secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, è stato investito da una Mercedes.

Falciato da un'auto a Muggiò: muore un ciclista di 77 anni

Sul posto, come riporta l'Azienda regionale di emergenza urgenza (Areu), sono arrivate un'ambulanza della Croce banca e un'automedica in codice rosso. Per il 77enne però non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo a causa della violenza dell'impatto. Sul caso indaga la polizia locale, che sta cercando di ricostruire la dinamica e le responsabilità nell'incidente,a anche con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza.

A Poncarale un pensionato gravissimo dopo frontale tra due auto

Un altro pensionato è rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra due auto a Poncarale, in provincia di Brescia, nella giornata di sabato 21 settembre. Lo scontro è avvenuto sulla statale 45 bis. Nel drammatico incidente ha avuto la peggio un uomo di 87 anni, estratto in fin di vita dalle lamiere e ricoverato in condizioni gravissime. Anche l'altro automobilista coinvolto, di 40 anni, è stato soccorso con ferite che però non destano preoccupazione.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views