video suggerito
video suggerito

Monza, scopre i ladri in casa: 51enne colpito alla testa con una torcia da un malvivente

Un uomo di 51 anni è stato ferito alla testa dopo aver scoperto tre ladri all’interno della sua abitazione. L’episodio è accaduto lunedì sera a Muggiò, in provincia di Monza. I malviventi non sono riusciti a portare via nulla e sono scappati.
A cura di F.L.
116 CONDIVISIONI
Immagine

È tornato a casa e non appena aperta la porta si è trovato di fronte tre ladri. Questa la scena vissuta lunedì sera da un 51enne di Muggiò, in provincia di Monza. L'uomo non ha fatto in tempo a rendersi conto di quanto stava accadendo che subito è stato colpito alla testa con una torcia da uno dei malviventi. I ladri, che secondo la ricostruzione fornita dal proprietario di casa ai carabinieri erano presumibilmente originari dell'Est Europa, lo hanno poi spintonato e sono riusciti a dileguarsi.

I ladri non hanno portato via nulla

Il ritorno a casa del 51enne è stato comunque tempestivo: da una prima ricognizione sembra infatti che i ladri, che si erano introdotti nell'appartamento forzando una grata di metallo da una finestra, non siano riusciti a rubare nulla. Per il proprietario di casa l'episodio lascerà comunque una piccola cicatrice: risultato della ferita lacero contusa riportata sulla testa per via del colpo ricevuto. Ferita che comunque è stata medicata sul posto dal personale medico, intervenuto sul luogo del tentato furto assieme ai carabinieri dopo una telefonata dello stesso proprietario. I militari della compagnia di Desio stanno adesso portando avanti le indagini per cercare di risalire ai responsabili dell'aggressione e del tentato furto.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views