video suggerito
video suggerito

Monza, ragazzina di 16 anni si lancia dall’auto in corsa: non voleva tornare a casa

A Monza una ragazzina di 16 anni si è lanciata da un’auto in corsa ed è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave. L’episodio è avvenuto in viale Fermi nel pomeriggio di domenica. Stando a quanto emerso l’adolescente non voleva tornare a casa dopo un weekend trascorso con il fidanzato di 17 anni. Per questo, mentre la madre del ragazzo la accompagnava, ha spalancato la portiera e si è gettata sull’asfalto.
A cura di Redazione Milano
391 CONDIVISIONI
Immagine

Poteva avere conseguenze tragiche il folle gesto di una ragazzina di 16 anni che a Monza, nel pomeriggio di domenica, si è lanciata dell'auto in corsa sull'asfalto. Un gesto improvviso e molto pericoloso compiuto mentre era a bordo della vettura della madre del suo fidanzato di 17 anni, che la stava riaccompagnando a casa al termine di un weekend trascorso insieme.

Monza, 16enne si lancia dall'auto in corsa: ricoverata all'ospedale San Gerardo

Stando a quanto emerso, la ragazzina non voleva rientrare a casa sua dopo il fine settimana passato con il ragazzo. Per questo è nata una discussione, poi scaturita in un litigio. Al culmine dello scontro la 16enne ha spalancato la portiera e si è gettata fuori dal veicolo. L'incidente è avvenuto attorno alle 17.45 di domenica 29 settembre in viale Fermi nel capoluogo brianzolo. Sul posto sono arrivate un'ambulanza in codice giallo e un'automedica. La ragazzina è stata soccorsa con diverse ferite, ma non in pericolo di vita, etrasportata in ospedale al San Gerardo di Monza, dove è stata medicata.

La ragazzina non voleva tornare a casa dopo il weekend dal fidanzato

All'origine della lite ci sarebbe la decisione della 16enne di non tornare a casa sua, dove secondo le prime informazioni emerse aveva degli screzi. Il fidanzatino avrebbe tentato di convincerla a tornare in famiglia e per questo sarebbe nata una discussione, iniziata prima di mettersi in auto e sfociata nel gesto estremo della ragazzina. I vigili urbani sono stati allertati e indagano per fare luce sull'accaduto.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views