video suggerito
video suggerito

Monza, il figlio di un mese muore nell’incidente d’auto: padre di 20 anni accusato di omicidio

Padre di 20 anni indagato per omicidio colposo del figlio di un mese: al momento dell’incidente in cui il neonato ha perso la vita non era legato in condizioni di sicurezza all’interno dell’auto. In più nel sangue del giovane trovato un tasso alcolemico di poco superiore al consentito.
A cura di Valerio Renzi
337 CONDIVISIONI
(Foto di repertorio)
(Foto di repertorio)

Guidava con valori di alcol nel sangue poco superiori al limite consentito e il bambino non era legato in maniera adeguata al sedile posteriore, probabilmente vi era stato solo appoggiato con dentro il figlio di appena un mese. Per questo Fausto Andres Vicente Pillajo, è indagato per l'omicidio colposo del suo stesso bambino, che ha perso la vita nell'incidente avvenuto lo scorso sabato all'imbocco della galleria Fermi di Monza.

Nell'impatto sono rimasti feriti sia il padre che la madre del piccolo, una ragazza di soli 18 anni. Secondo gli inquirenti il tasso alcolemico, da solo, non basta a spiegare l'incidente e proseguono le indagini per stabilire cosa è successo. Quello che sembra però essere certo è che il neonato non viaggiasse in adeguate condizioni di sicurezza al momento dell'incidente.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views