326 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monza, grave incidente sul lavoro a Villasanta: operaio di 51 anni schiacciato da un muletto

Un operaio di 51 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Villasanta, in Brianza. Il lavoratore è stato travolto e schiacciato da un muletto in movimento. Soccorso in codice rosso, le sue condizioni sono poi apparse meno gravi ed è stato portato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso.
A cura di Simone Gorla
326 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Grave incidente sul lavoro a Villasanta, in provincia di Monza e Brianza. Un operaio di 51 anni è rimasto ferito dopo che un muletto lo ha investito e schiacciato. Il mezzo ha travolto il lavoratore colpendolo a una gamba.

Villasanta, incidente sul lavoro: operaio schiacciato da un muletto

Le condizioni del 51enne sono apparse in un primo momento gravi, tanto che è stata allertata un'ambulanza in codice rosso, oltre a un'automedica. Le ferite si sono rivelate fortunatamente più lievi e con il passare dei minuti e, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza, il paziente è stato trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Sul posto, in via Goffredo Mameli 26 a Villasanta, sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. Saranno le indagini a chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità. Da verificare anche il rispetto delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views