video suggerito
video suggerito

Monza, bimbo di 8 anni perde le dita di una mano con un petardo

Tragico incidente domestico a Monza, dove a un bambino di otto anni sono state amputate tutte e cinque le dite della mano, a causa dell’esplosione di un petardo.
A cura di Va.Re.
65 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tragico incidente domestico a Monza, dove un bambino di soli otto anni ha perso tutte e cinque le dita di una mano a causa dell'esplosione di un petardo. Ancora non è chiara l'esatta dinamica dei fatti, se il potente "botto" sia esploso mentre il bambino lo maneggiava in maniera accidentale, o se l'avesse acceso in maniera volontaria. Quel che è certo è che il pericoloso petardo non doveva essere a portata di mano di un bambino così piccolo.

Trasportato d'urgenza al 118 il piccolo è è stato ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove purtroppo i medici sono stati costretti ad amputargli tutte le dita della mano dove teneva il petardo. Da quanto ricostruito finora il bambino si trovava in casa con la madre al momento dell'esplosione, la donna è stata interrogata dalla polizia.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views