video suggerito
video suggerito

Monza, 24enne travolta da un automobilista ubriaco: lei muore, arrestato il guidatore

Una ragazza di 24 anni è morta a Barlassina, in provincia di Monza e Brianza. La giovane era alla guida della sua auto, quando è stata travolta dalla vettura guidata da un automobilista ubriaco. La 24enne è morta sul colpo. L’altro conducente, un 31enne, è stato arrestato per omicidio stradale.
A cura di F.L.
655 CONDIVISIONI

Incidente mortale a Barlassina, in provincia di Monza e Brianza. Una ragazza di 24 anni è morta dopo che l'auto sulla quale si trovava è stata travolta da un'altra vettura, guidata da un automobilista ubriaco. La giovane vittima la scorsa notte si trovava alla guida della sua Panda, con la quale stava rientrando a casa. Improvvisamente la sua auto è stata travolta da una Cadillac guidata da un uomo di 31 anni, che procedeva a quanto pare a forte velocità.

Immagine

L'impatto è stato tremendo: la Panda della ragazza è stata scaraventata a oltre 10 metri di distanza dal luogo dell'incidente. Per la 24enne purtroppo non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo, rendendo inutili i soccorsi del 118. L'altro conducente ha invece riportato la frattura delle caviglie. È stato ricoverato in ospedale per accertamenti, che hanno anche evidenziato come l'uomo si fosse messo alla guida con un tasso alcolico tre volte superiore a quello consentito per legge. Per questo motivo il 31enne è stato arrestato dai carabinieri di Desio con l'accusa di omicidio stradale, secondo quanto prevede la norma da poco entrata in vigore.

655 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views