video suggerito
video suggerito

Molestatore seriale al Parco Lambro: confessa il medico arrestato

Molestatore seriale in azione al Parco Lambro: confessa durante l’interrogatorio il medico di 44 anni arrestato.
A cura di Va.Re.
91 CONDIVISIONI
Immagine

È crollato e ha ammesso di essere lui il molestatore seriale, che per settimane ha importunato le donne che andavano a fare jogging al Parco Lambro, polmone verde nella periferia nord-est di Milano. Il medico arrestato alcuni giorni fa ha infine ammesso le sue colpe durante l'interrogatorio di garanzia, condotto dal gip Alfonsa Ferraro all'interno del carcere di San Vittore, dove il professionista è detenuto.

L'uomo, insospettabile professionista di 44 anni che lavora in due ospedali della città, sarebbe sposato con un figlio. Si appostava nel parco all'alba o al tramonto, il viso celato dietro un casco integrale o da un cappuccio ben calcato sul viso poi, al passaggio della preda prescelta l'aggrediva alle spalle palpeggiandola. Almeno in un caso dei nove denunciati, ha tentato di trascinare la sua vittima tra i cespugli, probabilmente con l'intenzione di violentarla.

Determinante nell'individuazione e l'arresto del medico molestatore, la prontezza di una donna che, sentendo le urla di una delle vittime e poi l'uomo scappare fino a una Mercedes, è riuscita a fotografare la targa dell'auto.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views