video suggerito
video suggerito

Molesta 14enne in metropolitana, bloccato dagli altri passeggeri e consegnato agli agenti

Il responsabile, un 32enne, è stato interrogato nei giorni scorsi dal gip di Milano Luigi Gargiulo. Ha negato le molestie, ma il suo fermo è stato comunque convalidato.
A cura di Enrico Tata
854 CONDIVISIONI
Linea rossa metropolitana di Milano

Un ragazzo di 32 anni ha molestato una ragazzina di 14 anni sulla metropolitana di Milano. E' stato bloccato e consegnato alla polizia dagli altri passeggeri che si trovavano in quel momento sul vagone. L'episodio è accaduto venerdì scorso. L'uomo, che è stato interrogato nei giorni scorsi dal gip di Milano Luigi Gargiulo, ha negato le molestie, ma il suo fermo è stato comunque convalidato.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, ad accorgersi di quanto stava accadendo sulla metro è stata una passeggera. All'interno di un treno della linea verde, ha notato un uomo che si strusciava contro una ragazzina. Lei, presumibilmente impaurita, rimaneva ferma e in silenzio. La donna è intervenuta e con l'aiuto di un altro passeggero ha bloccato il 32enne fino alla fermata successiva. Là è stato preso in consegna dai poliziotti.

854 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views