video suggerito
video suggerito

Mistero in Lomellina, donna trovata morta in giardino: forse aggredita e uccisa da due alani

Una donna di 64 anni è stata trovata senza vita del giardino dell’abitazione di un’amica, che aiutava nei lavori domestici, forse aggredita e sbranata dai due alani della padrona di casa. È successo a Zeme Lomellina, in provincia di Pavia. La proprietaria dei cani è indagata per omicidio colposo.
A cura di Simone Gorla
276 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero sulla morte di una di 64 anni, Maura Piga, trovata senza vita nel giardino di un'abitazione di Zeme Lomellina, in provincia di Pavia, con diverse ferite profonde e anche fratture scomposte.

Donna trovata senza vita in giardino: forse uccida dai due alani di un'amica

A trovarla in queste condizioni è stata un'altra donna, una sua amica che la vittima aiutava nei lavori domestici. Maura, residente a San Giorgio Lomallina, era arrivata a Zeme nel primo pomeriggio. La padrona di casa e proprietaria dei cani era uscita intorno alle 14,30 per alcuni impegni e quando ha fatto rientro, tre ore dopo, ha trovato la donna riversa a terra e già deceduta, mentre intorno al corpo si aggiravano due grossi alani.

La proprietaria dei cani è indagata per omicidio colposo

Secondo i carabinieri che indagano sull'accaduto, potrebbe essere stata aggredita e sbranata dai cani. I due animali sono stati posti sotto sequestro e affidati in custodia alla proprietaria, che è ora indagata per omicidio colposo.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views