video suggerito
video suggerito

Minaccia la madre con cocci di bottiglia e cerca di dare fuoco alla sorella: 19enne arrestato

Notte di violenza a Milano, in zona Niguarda, dove un ragazzo di 19 anni, ai domiciliari per reati legati alla droga, ha prima minacciato di morte la madre con cocci di bottiglia e poi cercato di dare fuoco alla sorella. La ragazza, di 22 anni, è riuscita a fuggire e a dare l’allarme: il 19enne è in carcere a San Vittore.
A cura di F.L.
214 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di violenza a Milano, in zona Niguarda, dove un ragazzo di 19 anni, ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, si è reso protagonista di minacce e violenze nei confronti della madre di 51 anni e della sorella di 22. Tutto è nato dall'ennesima richiesta di denaro fatta dal ragazzo alla madre. Richieste, anche condite da minacce, che secondo quanto poi accertato dai carabinieri andavano avanti da mesi, ma che la donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare.

Di fronte al rifiuto opposto dalla madre, il 19enne ha dato in escandescenze. Prima ha danneggiato gli arredi e le suppellettili dell’appartamento, poi ha minacciato di morte la donna brandendo cocci di bottiglia. La sorella del ragazzo ha cercato di difendere la madre: per questo suo gesto il 19enne, armato di accendino e di una bomboletta spray di lacca per capelli, ha cercato di darle fuoco, usando la lacca come se fosse un lanciafiamme.

La ragazza è fortunatamente riuscita a fuggire e a dare l'allarme. I carabinieri, intervenuti, sono riusciti a rintracciare il 19enne fuori dall'abitazione e lo hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Il ragazzo è stato processato per direttissima e si trova adesso recluso nel carcere di San Vittore.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views