324 CONDIVISIONI
5 Novembre 2015
15:10

Milano whisky festival 2015, due giorni di degustazioni da sabato 14 novembre

Sabato 14 e domenica 15 novembre si terrà il Milano whisky festival & fine rum 2015, evento dedicato agli amanti dei distillati. L’hotel Marriot di via Washington offrirà agli appassionati la possibilità di degustare oltre duemila etichette differenti, tra le quali anche rarità e whisky a lungo invecchiamento. Ingresso gratuito, degustazioni a partire da 3 euro.
A cura di F.L.
324 CONDIVISIONI

Gli amanti del whisky e del rum sono avvisati. L'appuntamento, imperdibile, è per il Milano Whisky festival & fine rum 2015, evento dedicato alle due bevande distillate diffuse e apprezzate in tutto il mondo. Sabato 14 e domenica 15 novembre a ospitare degustazioni e corsi sarà l'Hotel Marriott (via Washington, 66). In un'unica sala di 800 metri quadrati saranno racchiuse oltre duemila etichette, con la possibilità di assaggiare anche whisky e rum dal lungo invecchiamento (anche oltre 40 anni) o prodotti rari di distillerie che non esistono più.

Oltre alle degustazioni, nella due giorni di manifestazione sarà possibile acquistare il proprio distillato preferito con la possibilità di farselo spedire a casa con corriere, o anche acquistare bottiglie e mignon da collezione. Non mancano stand con birra e cibo (ostriche e salmone, biscotti, marmellate), nonché prodotti brandizzati come magliette, bicchieri e libri dedicati all'argomento.

Ingresso gratuito, degustazioni a partire da 3 euro

Il Milano whisky festival 2015 apre al pubblico sabato 14 novembre dalle 14 alle 24 e domenica 15 novembre dalle 14 alle 21. L'evento è a ingresso gratuito, previa registrazione all'entrata. Le degustazioni partono da 3 euro: per i più esigenti sarà possibile richiedere un kit degustazione che comprende bicchiere, porta-bicchiere e guida al whisky 2016 a un costo di 5 euro. Per chi non fosse in grado di assaggiare tutti i whisky desiderati (si parla pur sempre di distillati dall'elevata gradazione) anche quest'anno saranno a disposizione dei visitatori bottigliette da riempire con tutti i whisky e i rum che si desidera, in maniera da degustarli poi a casa con gli amici.

324 CONDIVISIONI
In Lombardia da sabato 6 novembre si scia sul ghiacciaio Presena
In Lombardia da sabato 6 novembre si scia sul ghiacciaio Presena
Coronavirus Lombardia, oggi 1.926 contagi Covid e 14 morti: il bollettino del 27 novembre
Coronavirus Lombardia, oggi 1.926 contagi Covid e 14 morti: il bollettino del 27 novembre
Dopo gli ultimi flop i no green pass rilanciano: manifestazione nazionale sabato a Milano
Dopo gli ultimi flop i no green pass rilanciano: manifestazione nazionale sabato a Milano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni