video suggerito
video suggerito

Milano, violento scontro tra auto e moto: fratture multiple per due ragazzi di 19 e 20 anni

Incidente stradale nella notte a Milano, in zona Risorgimento. Un’auto, guidata da un uomo di 44 anni, si è scontrata con una moto con a bordo due ragazzi di 19 e 20 anni in via Castel Morrone. I due giovani che viaggiavano sulla motocicletta hanno riportato diverse fratture, mentre per l’automobilista le conseguenze derivanti dallo scontro sono state meno gravi.
A cura di Luca Giovannoni
23 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre si è verificato un incidente stradale in via Castel Morrone a Milano. L'impatto tra un'auto, guidata da un uomo di 44 anni, e una moto con a bordo due ragazzi di 19 e 20 anni, è avvenuto intorno alle quattro di notte nella zona di corso Risorgimento. I due giovani hanno riportato diverse fratture dopo essere finiti a terra a causa dello scontro con la vettura. Per l'automobilista invece, le conseguenze sono state meno gravi: ha rimediato un forte dolore al collo e qualche escoriazione sulle braccia e sul volto.

L'arrivo dei soccorsi

La dinamica dell'incidente resta ancora da chiarire. Gli agenti della polizia locale di Milano stanno cercando di ricostruire l'accaduto. Prima dell'intervento delle forze dell'ordine, sul posto sono accorse cinque ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. Al momento dell'arrivo del personale sanitario i due ragazzi che viaggiavano sulla motocicletta sono stati trovati in gravi condizioni: uno dei due, il più giovane, presentava un importante trauma cranico e alcune fratture agli arti, l'altro, che al momento dell'impatto con l'automobile si trovava al posto del passeggero, ha riportato una frattura scomposta ad un arto inferiore. Per entrambi è scattato il ricovero, il primo è stato trasportato all'ospedale San Raffaele, il secondo è arrivato in codice rosso al Niguarda. Nessuno dei due è in pericolo di vita. Per quanto riguarda invece l'automobilista coinvolto, che come detto in precedenza non ha subìto ripercussioni gravi, è stato comunque trasferito in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli di Milano.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views