video suggerito
video suggerito

Milano, vandalizzano il tram con un coltello poi svuotano l’estintore sui passeggeri

Raid vandalico a bordo del tram 31 ieri sera da parte di 4 giovani poco più che maggiorenni. Di fronte alle rimostranze dei passeggeri non hanno esitato svuotargli un estintore addosso: bloccati dalle forze dell’ordine sono stati identificati e denunciati.
A cura di Va.Re.
977 CONDIVISIONI
Immagine

Un gruppo di ragazzi è salito ieri sera a bordo di un tram della linea 31 in via Fulvio Testi. Con un coltello hanno cominciato a vandalizzare il convoglio, scalfendo i vetri con la lama. Di fronte alle rimostranze dei viaggiatori, i giovani prepotenti, non hanno esitato ad insultarli e poi ad aprire contro di loro un estintore che si trovava a bordo per emergenze.

I quattro ragazzi, poco più che maggiorenni, quando è scesa dal tram, pensava di allontanarsi dal luogo della loro bravata senza troppo problemi: invece ad aspettarli hanno trovato una pattuglia di polizia che li ha bloccati. Identificati sono stati denunciati, per il momento, per interruzione di pubblico servizio. Da quanto si apprende uno dei passeggeri avrebbe avuto problemi di respirazione dovuti alla polvere dell'estintore.

977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views