video suggerito
video suggerito

Milano, uomo trovato morto in auto vicino a una scuola: si sarebbe ucciso con un colpo di pistola

Un uomo di 64 anni è stato trovato morto all’interno della sua auto in via delle Forze armate, a Milano. Accanto al corpo senza vita del 64enne è stata trovata una pistola: l’uomo si sarebbe suicidato sparandosi un colpo alla testa. A scoprire il cadavere del 64enne è stato un agente della polizia locale impegnato nel servizio scuole: poco distante dal luogo del ritrovamento si trova infatti un istituto scolastico.
A cura di Redazione Milano
113 CONDIVISIONI
Il luogo della tragedia (Foto Fanpage.it)
Il luogo della tragedia (Foto Fanpage.it)

Tragedia questa mattina a Milano: un uomo è stato trovato morto all'interno della sua auto. Il macabro ritrovamento è avvenuto in via delle Forze Armate, angolo via Osteno, attorno alle 8.20. Mentre diversi genitori stavano accompagnando i propri figli nel vicino istituto scolastico, un agente della polizia locale che era impegnato nel "servizio scuole", facendo attraversare genitori e figli in sicurezza sulle strisce, si è accorto di una persona riversa contro il volante della sua auto. La vettura, una Toyota Yaris grigia, era parcheggiata in una strana posizione a lato della strada. All'agente è bastata un'occhiata all'interno dell'abitacolo per capire cosa fosse accaduto: il 64enne era ormai deceduto, come poi hanno accertato gli equipaggi del 118 che sono intervenuti sul posto con un'ambulanza e un'automedica.

La causa del decesso è un colpo di pistola in testa: l'arma da cui è partito il proiettile è stata trovata accanto al cadavere del 64enne. L'auto era regolarmente chiusa dall'interno: tutte queste circostanze lasciano pochi dubbi su cosa sia avvenuto. Al momento l'ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario: il 64enne si sarebbe dunque suicidato sparandosi un colpo alla testa. A indagare sulla vicenda sono gli agenti della polizia locale di Milano. Restano da chiarire le motivazioni che avrebbero indotto l'uomo al tragico gesto.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views