video suggerito
video suggerito

Milano, una coppia accoltella un uomo di 53 anni al Giambellino. I medici: “Non rischia la vita”

Nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre un uomo di 53 anni è stato accoltellato in piazza Tirana a Milano, nel cuore del Giambellino. Protagonista dell’aggressione una coppia ancora non identificata che la vittima sostiene di non avere mai visto. I carabinieri indagano sulla vicenda. Intanto il 53enne è ricoverato al Policlinico di Milano, ma è fuori pericolo.
A cura di Luca Giovannoni
4 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un uomo di 53 anni è stato accoltellato nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre a Milano. Il violento episodio si è verificato nel quartiere Giambellino, in piazza Tirana, intorno alle due di notte. La vittima sarebbe stata aggredita con un coltello da una coppia di sconosciuti al termine di una discussione, sorta per motivi imprecisati. Il 53enne è stato colpito al torace da una lama di dimensioni considerevoli: sono ancora da chiarire le motivazioni che hanno provocato prima la lite con la coppia e poi l'esplosione di violenza. Fortunatamente la vittima aggredita al Giambellino non è in pericolo di vita.

L'uomo accoltellato al torace e la corsa in ospedale

I soccorsi si sono attivati non appena un passante, testimone dell'aggressione, ha chiamato il 118 dopo aver assistito alla discussione. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato l'equipaggio di un'ambulanza: l'uomo colpito al torace è stato trasportato d'urgenza al Policlinico, dove però i medici dopo averlo visitato lo hanno dichiarato fortunatamente fuori pericolo di vita. Quando gli agenti hanno provato a fargli qualche domanda in merito all'accaduto, la vittima ha dichiarato di non conoscere e di non avere mai visto prima i suoi due aggressori, adesso ricercati dalle forze dell'ordine. Gli investigatori del commissariato Lorenteggio si stanno occupando del caso, aspettando che l'uomo, al momento ancora ricoverato presso l'ospedale Policlinico, venga dimesso per procedere con ulteriori interrogatori.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views