Il costo dei biglietti non ha di certo scoraggiato i fan più accaniti che hanno riempito la due giorni dedicata al make up ideata da Chiara Ferragni: Beauty Bites, il nome di quella che è stata presentata come una vera e propria masterclass per appassionati, fan ed esperti del settore. Due ore ore nelle quali poter scoprire i segreti del trucco svelati da Manuele Mameli, make up artist personale dell'imprenditrice e fashion blogger. Per l'occasione il Teatro Vetra di Milano ha registrato il tutto esaurito: 500 posti in platea occupati dal primo all'ultimo, con tre fasce di prezzo per l'acquisto dei biglietti venduti a 350, 450 e 650 euro a seconda della posizione all'interno della sala e dei servizi offerti.

Alla masterclass presente anche Chiara Ferragni che ha incontrato a fine lezione i possessori del Vip Ticket

Un prezzo accessibile non proprio a tutti ma che non ha fermato a quanto pare nemmeno le giovanissime che pur di avere un meet and greet con la Ferragni (un incontro di persona con tanto di chiacchiere e foto con l'influencer a fine masterclass) e una goodie bag (un sacchetto con prodotti e gadget in omaggio) ha pagato quella che è la metà di uno stipendio medio in Italia. Prezzi folli? A quanto pare no visto che le due date, quella del 9 e del 10 febbraio, hanno fatto registrare il tutto esaurito. Un successo che spingerà, come già annunciato dalla stessa Ferragni, a organizzare l'evento anche in altre città d'Italia. Ora non resta che ascoltare il parere di chi ha preso parte alla masterclass per sapere se l'esperienza sia degna dell'investimento, anche se, dopotutto l'importante non è il contenuto ma prendere parte all'esclusività no?

Il parterre del teatro Vetra in occasione della Masterclass Beauty Bites
in foto: Il parterre del teatro Vetra in occasione della Masterclass Beauty Bites