132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, tutto esaurito per le Beauty Bites di Chiara Ferragni: lezioni di make up da 650 euro

Tutto esaurito e fan in estasi per le Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni al Teatro Vetra di Milano dove il 9 e 10 accompagnato dal suo make-up artist personale l’influencer e imprenditrice ha dispensato consigli proprio in fatto di trucco e bellezza: i biglietti sono stati venduti, tra non poche polemiche, anche a un prezzo di 650 euro.
A cura di Chiara Ammendola
132 CONDIVISIONI
Immagine

Il costo dei biglietti non ha di certo scoraggiato i fan più accaniti che hanno riempito la due giorni dedicata al make up ideata da Chiara Ferragni: Beauty Bites, il nome di quella che è stata presentata come una vera e propria masterclass per appassionati, fan ed esperti del settore. Due ore ore nelle quali poter scoprire i segreti del trucco svelati da Manuele Mameli, make up artist personale dell'imprenditrice e fashion blogger. Per l'occasione il Teatro Vetra di Milano ha registrato il tutto esaurito: 500 posti in platea occupati dal primo all'ultimo, con tre fasce di prezzo per l'acquisto dei biglietti venduti a 350, 450 e 650 euro a seconda della posizione all'interno della sala e dei servizi offerti.

Alla masterclass presente anche Chiara Ferragni che ha incontrato a fine lezione i possessori del Vip Ticket

Un prezzo accessibile non proprio a tutti ma che non ha fermato a quanto pare nemmeno le giovanissime che pur di avere un meet and greet con la Ferragni (un incontro di persona con tanto di chiacchiere e foto con l'influencer a fine masterclass) e una goodie bag (un sacchetto con prodotti e gadget in omaggio) ha pagato quella che è la metà di uno stipendio medio in Italia. Prezzi folli? A quanto pare no visto che le due date, quella del 9 e del 10 febbraio, hanno fatto registrare il tutto esaurito. Un successo che spingerà, come già annunciato dalla stessa Ferragni, a organizzare l'evento anche in altre città d'Italia. Ora non resta che ascoltare il parere di chi ha preso parte alla masterclass per sapere se l'esperienza sia degna dell'investimento, anche se, dopotutto l'importante non è il contenuto ma prendere parte all'esclusività no?

Il parterre del teatro Vetra in occasione della Masterclass Beauty Bites
Il parterre del teatro Vetra in occasione della Masterclass Beauty Bites
132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views