video suggerito
video suggerito

Milano, tutti a cantare: karaoke ai giardini di Porta Venezia

Da venerdì 17 fino al 31 luglio ai giardini di Porta Venezia a Milano si potrà cantare gratuitamente partecipando al grande karaoke all’aperto organizzato dal portale Rockit. Già migliaia le persone che parteciperanno all’evento.
A cura di F.L.
337 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti gli appassionati del canto e della musica sono avvisati. Che si tratti di professionisti o di cantanti sotto la doccia, da venerdì 17 luglio i giardini Montanelli di Porta Venezia a Milano potrebbero diventare la meta preferita delle loro serate estive. Il portale Rockit e Satispay hanno infatti organizzato il "Karaoke di Porta Venezia", 15 serate dedicate a tutti gli appassionati del karaoke, genere lanciato tanti anni fa in tv dallo showman Fiorello. La manifestazione durerà dal 17 al 31 luglio, dalle 18.30 circa fino alle 23. L'ingresso è gratuito, dal lato di via Manin dove si trova il "Chiosco di Pippo".

Karaoke ai giardini di Porta Venezia

Su Facebook c'è molta attesa per l'evento, al quale si sono iscritte già oltre 3mila e 600 persone. Tante, forse troppe, e infatti c'è qualcuno che teme possa andare a finire come la Notte delle lanterne, divenuta ormai un vero e proprio spauracchio: lo scorso 24 giugno, oltre 50mila persone affollarono la Darsena, creando una ressa mai vista prima di allora per un evento che, alla fine, si rivelò ben al di sotto delle aspettative dei partecipanti.

Starà agli organizzatori assicurarsi della riuscita della manifestazione. Gli appassionati del canto magari non si scoraggeranno, anzi: cantare davanti a un pubblico numeroso, alla fine, è da sempre il sogno di ogni artista.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views