video suggerito
video suggerito

Milano, trovato in strada il corpo senza vita di un uomo in via Cassinis: caccia a un pirata della strada

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina in via Cassinis, zona Rogoredo a Milano. Si tratterebbe di un senza fissa dimora travolto da un pirata della strada, che ha tentato di allontanarsi per poi schiantarsi ad alcune centinaia di metri contro un semaforo. Ora il 24enne alla guida dell’auto rischia incriminazione per omicidio stradale.
A cura di Valerio Renzi
124 CONDIVISIONI
Immagine

A dare l'allarme è stato un passane attorno alle 6.30 di oggi, domenica 21 maggio, quando ha notato il corpo di un uomo accasciato a terra in mezzo alla strada in via Giovanni Battista Cassinis a Milano. Quando il personale del 118 non è arrivato nel luogo indicato dall'uomo, in zona Rogoredo, non ha potuto far altro che constatarne il decesso dell'uomo.  Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti di Polizia Locale che indagano sulle cause del decesso e sull'identità della persona trovata senza vita: si tratterebbe di cui un senza fissa dimora.

Fermato dalla polizia locale un giovane ecuadoriano di 24 anni che, alla guida della sua auto, avrebbe travolto l'uomo per poi schiantarsi contro un palo ad alcune ad centinaia di metri in piazza nel tentativo di allontanarsi. Condotto in ospedale per accertamenti il ragazzo rischia l'incriminazione per omicidio stradale.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views