video suggerito
video suggerito

Milano, tre gravi incidenti in poche ore: un ciclista e un centauro sono in coma

Tre gravi incidenti nell’hinterland milanese tra la mezzanotte e questa mattina presto. Due persone sono in coma: si tratta di un motociclista coinvolto in un incidente a Primaticcio e di un ciclista travolto da un’auto ad Albairate.
A cura di Valerio Renzi
103 CONDIVISIONI
Un'ambulanza
Un'ambulanza

Un grave incidente si è verificato questa mattina, lunedì 22 agosto, poco prima delle 8.00 in via dei Ciclamini, zona Primaticcio. A scontrarsi un'automobile e una moto. Soccorso dal personale del 118 il motociclista è stato ricoverato in coma. Sul posto anche la polizia locale che hanno eseguito i rilievi del caso anche per accertare eventuali responsabilità.

Un grave sinistro anche a Rozzano (Milano), dove la scorsa notte un ragazzo di 24 anni ha perso il controllo della Smart di cui era al volante, ribaltandosi in via Cassina Scanasio all'altezza di una rotondo. Il 24enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Humanitas. Oltre al personale sanitario sul posto anche i carabinieri di Corsico. Ad Albairate invece, attorno alla mezzanotte un ciclista di 45 anni è stato travolto da un'automobile, il cui conducente è stato fermato. Il ciclista è ricoverato in coma all'ospedale San Carlo di Milano.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views