video suggerito
video suggerito

Milano, travolto e ucciso da un tram: tragedia sui binari in via Bignami

Tragedia sui binari del tram a MIlano. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un tram all’altezza di via Bignami, all’incrocio con viale Fulvio Testi, alla periferia nord della città. L’incidente è avvenuto alle 19.20. Il conducente del mezzo ha accusato un malore ed è stato soccorso in codice verde.
A cura di Simone Gorla
361 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo ha perso la vita a Milano dopo essere stato travolto da un tram all'altezza di via Bignami, all'incrocio con viale Fulvio Testi, alla periferia nord della città. L'incidente è avvenuto alle 19.20. Sul posto sono accorsi gli equipaggi del 118, ma per la vittima non c'è stato niente da fare. Gli agenti della polizia locale indagano per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, sono in corso i rilievi del caso.

Uomo travolto e ucciso da un tram: malore per il conducente

L'uomo investito, di 45 anni, è stato travolto da un tram della linea 31 che viaggiava in direzione della periferia. I sanitari si sono dovuti prendere cura del conducente del mezzo Atm, che dopo l'incidente ha avuto un malore ed è stato soccorso in codice verde.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views